Mondo Inter

Inter, clamoroso sotto la sede: arriva una simpatica autocandidatura

Sicuramente curioso quanto successo pochi minuti fa sotto la sede dell’Inter in centro a Milano. Il giornalista di Sky Sport Matteo Barzaghi ha intercettato un giocatore che vuole presentare la sua candidatura per giocare nell’Inter: ecco cosa è successo e di chi si tratta.

AUTOCANDIDATURA – Pochi minuti fa il giornalista Matteo Barzaghi, in diretta su Sky Sport 24, ha intercettato un personaggio sicuramente strano, ma destinato probabilmente a diventare un mito del web nei prossimi giorni. Si tratta di Carlo Mohammed, un ragazzo che si è presentato all’ingresso della sede dell’Inter a Milano con l’obiettivo di presentare la sua candidatura per giocare in nerazzurro, riuscendo a strappare persino un’intervista su Sky Sport. Scelta sicuramente coraggiosa quella di presentarsi a ventiquattro anni senza alcuna esperienza da calciatore professionista (ha detto, testuale, che «lo hanno rallentato»), rendendosi disponibile a giocare «per la Primavera o per la prima squadra» e dichiarandosi pronto per qualsiasi ruolo, ma ammettendo di preferire il trequartista o il difensore centrale «perché non mi piace correre», una dichiarazione piuttosto particolare ma sicuramente simpatica. Difficilmente vedremo Carlo Mohammed allenarsi ad Appiano Gentile alla corte di Antonio Conte, ma sicuramente ci ha strappato un sorriso in questo caldo pomeriggio di agosto.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.