L’Inter ieri ha chiuso il cerchio con gli sponsor commerciali legata alla maglia, firmando con U-Power. Stilato l’incasso completo comprendente anche Nike, Paramount e eBay
CERCHIO CHIUSO − Chiudendo l’accordo quadriennale con U-Power come back sponsor, l’Inter ha concluso il cerchio legato alle sponsorizzazioni commerciali della maglia. Dalla partnership, chiusa ieri, il club incasserà 20 milioni di euro in quattro anni: quattro più bonus dal primo anno fino ad arrivare a cinque nell’ultimo. In totale, considerando anche Nike, a livello tecnico, Paramount come main sponsor e eBay sulla manica, l’ammontare annuo va oltre i 50 milioni di euro.
Fonte: Corriere dello Sport − Giorgio Coluccia
Valentin Carboni sarà protagonista della partita tra Monza e Frosinone. Raffaele Palladino, l'allenatore, parla della…
Tra gli osservati per il post Yann Sommer c'è sicuramente Bento dell'Athletico Paranaense. Il brasiliano…
Edin Dzeko può vivere veramente lo stesso incubo che hanno vissuto i tifosi e i…
L'Atalanta torna a vincere dopo la delusione di Coppa Italia battendo il Lecce con il…
Giovanni Capuano ha commentato a caldo il comunicato di Steven Zhang pubblicato sul sito dell'Inter.…
Il 18 maggio è una data storica per l'Inter. Nel 2008 la squadra dell'allora allenatore…