Inter, che successo gli abbonamenti. E lancia la lista d’attesa – GdS

Articolo di
28 giugno 2019, 10:39
Inter - San Siro

La “Gazzetta dello Sport” sottolinea il super successo della campagna abbonamenti dell’Inter. E occhio alla nuova iniziativa della lista d’attesa.

SUCCESSO SUPER – Abbonamenti esauriti e lista d’attesa per la stagione 2020-2021 aperta. L’Inter di Conte è già da record e la società di Suning lancia la coda virtuale con un anno di anticipo. Una stagione fa la campagna abbonamenti si era chiusa con il sold out a inizio agosto, stavolta non c’è stato bisogno di arrivare a luglio per chiudere i botteghini: le oltre 37.500 tessere stagionali (questo il tetto deciso dalla società: il resto dei posti si vende con i biglietti per la singola partita) sono state polverizzate, anche nella prossima stagione mezzo Meazza sarà già pieno prima di ogni partita. Un successo pazzesco.

LISTA D’ATTESA – Anche per questo motivo l’Inter ha scelto di lanciare una nuova iniziativa: la lista d’attesa per chi è rimasto a secco in questi giorni. Da ieri e fino alle 11 di venerdì 12 luglio i tifosi non abbonati, purché titolari della tessera «Siamo Noi», possono già mettersi in fila per la Serie A 2020-2021.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE