Inter, che serataccia per Nainggolan! I numeri di un match negativo – TS

Articolo di
29 novembre 2018, 11:12
Nainggolan

Radja Nainggolan non è nel suo momento migliore. Come fa notare “Tuttosport”, il giocatore belga è uscito dal prato di Wembley un minuto prima che scoccasse il 45′. Motivo? Altro infortunio, nuova nota negativa della stagione nerazzurra del Ninja, da aggiungere alla brutta prestazione

ANCORA FORFAIT – Il centrocampista ex Roma e Cagliari ha dato di nuovo forfaita causa di un affaticamento muscolare di cui l’Inter avrebbe fatto a meno. Non che Borja Valero abbia disputato una brutta partita (anzi), ma ciò che preoccupa Luciano Spalletti è che Radja Nainggolan si ferma per la seconda in un grande match. Dopo essere uscito malconcio contro il Milan, infatti, ha saltato due partite più la partita d’andata contro il Barcellona.

SERATA DA DIMENTICARE – L’entità dell’infortunio non è ancora nota. Bisognerà aspettare gli sviluppi delle prossime ore anche se resta una notizia pessima in vista della partita contro la Roma. Non che la partita contro il Tottenham, prima dell’uscita dal campo di gioco, fosse delle migliori. Nainggolan ha toccato solo 18 palloni, effettuando solo 14 passaggi con una percentuale di riuscita del 64,3%. Notte buia e da scordare.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE