Mondo Inter

Inter, si riparte dalle certezze. Due i primi arrivati ad Appiano Gentile – TS

Ieri l’Inter si è allenata per la prima volta in questa stagione. La squadra di Simone Inzaghi ha ricominciato a correre, da Tuttosport viene citata una particolarità.

ARRIVATI – Henrikh Mkhitaryan Francesco Acerbi sono stati i primi ad aprire le porte di Appiano Gentile per la stagione 2024-2025. I due più ‘anziani‘ hanno anticipato tutti e sono arrivati alle ore 8 del mattino per iniziare gli allenamenti. L’Inter ha cominciato così il suo anno alla ricerca della conferma in campionato. In questi primi giorni saranno pochi i giocatori della prima squadra. Tanti giovani agli ordini di Simone Inzaghi, ma soprattutto diversi esuberi tra cui Joaquin Correa. La sorpresa sono stati i due volti nuovi arrivati dal calciomercato. Josep Martinez tra i pali e Mehdi Taremi, annunciato proprio in mattinata ufficialmente dal club. Il programma è stato ben preciso: test e lavoro in palestra al mattina, pranzo, riposo e seduta con il pallone dalle 17.30. Solo Acerbi ha lavorato a parte a causa dell’operazione alla parete inguinale destra. Il giocatore ex Lazio ha dovuto risolvere il problema della pubalgia quindi dovrà affrontare in questo periodo di recupero qualche seduta personalizzata. Oggi il programma non cambierà: l’Inter non farà alcun tipo di ritiro, doppio allenamento dal mattino al pomeriggio.

fonte: Tuttosport – F.M.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.