Inter-Cashback World, presentata partnership: tutti i dettagli

Articolo di
27 gennaio 2018, 16:29
Stemma maglia Inter 2017-2018

L’Inter – con una conferenza ufficiale tenutasi al Centro Sportivo Suning in memoria di Angelo Moratti – ha presentato la sua nuova partnership con Cashback World operated by Lyoness: di seguito quanto comunicato dal club attraverso il proprio sito ufficiale e le dichiarazioni di due protagonisti

PRESENTAZIONE – “FC Internazionale Milano e Cashback World operated by Lyoness, Shopping Community internazionale, annunciano di aver siglato un accordo di collaborazione, grazie al quale la squadra nerazzurra aderirà alla Shopping Community con l’Inter Cashback Program. La Shopping Community offre ai suoi 8 milioni di aderenti numerosi vantaggi per gli acquisti. All’interno della collaborazione, Cashback World operated by Lyoness fornirà all’Inter e ai suoi tifosi un innovativo programma di cashback che include l’Inter Cashback Card, una Cashback App e un portale per lo shopping online con i colori della squadra”.

LE VOCI Giorgio Brambilla, Sales & Partnership Management Director dell’Inter, dichiara: «Siamo molto soddisfatti di aver raggiunto un accordo di collaborazione con una realtà importante come Cashback World operated by Lyoness’, è un’occasione importante per fare un regalo ai nostri tifosi attraverso un’iniziativa di sicuro valore e che porterà loro numerosi benefici». Gli fa eco anche Edoardo Moretti, Amministratore Delegato di Lyoness Italia: «Questa partnership con l’Inter, una squadra che ha scritto la storia del calcio mondiale, rappresenta per noi un traguardo davvero significativo. Siamo entusiasti di proporre assieme alla Società nerazzurra un programma innovativo con una card che garantisce ai tifosi un ritorno di denaro ad ogni acquisto, online e offline».







ALTRE NOTIZIE