Mondo Inter

Inter, un candidato per il giocatore del mese in Serie A! Scontato

L’Inter potrebbe ottenere un premio per il mese di agosto appena concluso. Dopo tre giornate uno dei giocatori nerazzurri è candidato per diventare POTM, vale a dire Player of the Month. Ecco chi è!

CANDIDATI – Il mese di agosto dell’Inter ha dato ulteriori conferme del livello raggiunto dai nerazzurri nella passata stagione. Un pareggio, rocambolesco, a Genova e due vittorie nette con Lecce e Atalanta segnando 6 gol e subendone 0. La partita di venerdì scorso è stata una lezione di calcio ed ha mostrato tutta la bellezza del gioco di Simone Inzaghi. Tra i giocatori più esaltati del momento c’è sicuramente Marcus Thuram e la Serie A lo ha riconosciuto in un modo.

Oggi è stato pubblicato il primo voto ufficiale della stagione per il giocatore del mese di agosto. Tra i candidati ci sono Saul Coco del Torino, Kvicha Kvaratskhelia del Napoli, Dennis Man del Parma, Mateo Retegui dell’Atalanta, Dusan Vlahovic della Juventus ed infine Thuram. Il francese ha segnato 4 gol nelle prime 3 gare disputate ed è attualmente il capocannoniere del campionato. Se passate dal link pubblicato dalla Lega Serie A potete votare il giocatore nerazzurro per portargli il primo premio personale della stagione. E se la sua sta iniziando in questo modo, per gli avversari meglio non immaginare come continuerà.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.