Inter, un candidato per il giocatore del mese in Serie A! Scontato
L’Inter potrebbe ottenere un premio per il mese di agosto appena concluso. Dopo tre giornate uno dei giocatori nerazzurri è candidato per diventare POTM, vale a dire Player of the Month. Ecco chi è!
CANDIDATI – Il mese di agosto dell’Inter ha dato ulteriori conferme del livello raggiunto dai nerazzurri nella passata stagione. Un pareggio, rocambolesco, a Genova e due vittorie nette con Lecce e Atalanta segnando 6 gol e subendone 0. La partita di venerdì scorso è stata una lezione di calcio ed ha mostrato tutta la bellezza del gioco di Simone Inzaghi. Tra i giocatori più esaltati del momento c’è sicuramente Marcus Thuram e la Serie A lo ha riconosciuto in un modo.
Il primo @EASPORTSFC Player of the Month della stagione 24/25 🔥
Vota ora! ⬇️
— Lega Serie A (@SerieA) September 5, 2024
Oggi è stato pubblicato il primo voto ufficiale della stagione per il giocatore del mese di agosto. Tra i candidati ci sono Saul Coco del Torino, Kvicha Kvaratskhelia del Napoli, Dennis Man del Parma, Mateo Retegui dell’Atalanta, Dusan Vlahovic della Juventus ed infine Thuram. Il francese ha segnato 4 gol nelle prime 3 gare disputate ed è attualmente il capocannoniere del campionato. Se passate dal link pubblicato dalla Lega Serie A potete votare il giocatore nerazzurro per portargli il primo premio personale della stagione. E se la sua sta iniziando in questo modo, per gli avversari meglio non immaginare come continuerà.