Inter in campo ma senza Inzaghi: il motivo dell’assenza in allenamento
L’Inter si allena nel pomeriggio ma senza Simone Inzaghi. L’assenza del tecnico piacentino ad Appiano Gentile è riconducibile a un motivo preciso.
ASSENTE – È ancora in corsa la pausa per le Nazionali ma l’Inter è già a lavoro per preparare la prossima sfida di campionato. Per questo motivo alla seduta d’allenamento di oggi pomeriggio, terminata da poco, mancavano all’appello tutti i calciatori chiamati a rapporto dai rispettivi CT. Ma non solo. Il grande assente della sessione ad Appiano Gentile quest’oggi è stato Simone Inzaghi. Come raccontato da Matteo Barzaghi, in collegamento su Sky Sport 24 dal centro sportivo nerazzurro, l’allenatore interista non era presente alla Pinatina e non ha diretto i lavori dei suoi uomini.
Inzaghi grande assente per l’Inter: ecco perché
LE NOVITÀ – A guidare la seduta d’allenamento dell’Inter, in preparazione alla trasferta di Verona, è stato lo staff di mister Inzaghi. Il motivo dell’assenza dell’allenatore piacentino è riconducibile ad una leggere sindrome influenzale. Non appena la sua condizione fisica migliorerà Inzaghi tornerà come di consueto sui campi di Appiano Gentile insieme ai suoi ragazzi. Già da domani è previsto il suo rientro, insieme a quello di altri nerazzurri reduci dalle Nazionali. Intanto, l’assenza di Inzaghi in allenamento non ha rallentato il recupero di Carlos Augusto, tornato proprio oggi in gruppo.