Mondo Inter

Inter, cambiare Spalletti costa caro, ma gli Zhang tirano dritto – SM

Il cambio di allenatore sarebbe particolarmente caro per l’Inter, ma la famiglia Zhang potrebbe non farsi intimidire e puntare decisa su Antonio Conte

Secondo Sportmediaset l’eventuale cambio di allenatore a fine stagione, a prescindere o meno dalla qualificazione alla Champions, potrebbe costare davvero caro per l’Inter. Tra ingaggio chiesto da Antonio Conte e liquidazione di Luciano Spalletti, infatti, il cambio tecnico potrebbe arrivare a costare anche 60 milioni in due anni, ma la famiglia Zhang potrebbe non farsi intimidire dai costi: Conte è ritenuto l’uomo giusto per il salto di qualità e i costi potrebbero essere ripagati dai risultati. Antonio Conte si inserirebbe in una storia controversa con luci e ombre come quella dei simboli della Juventus che si spostano all’Inter, è pur vero che Giovanni Trapattoni andò a vincere scudetto dei record e Coppa Uefa con l’Inter dopo dieci anni di trionfi in bianconero, ma c’è anche il precedente Marcello Lippi che fa storcere il naso ai tifosi interisti.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.