Mondo Inter

Inter, cambiano gli amministratori della controllante. Novità in arrivo? – CF

Settimana importante in casa Inter. Sembra essere infatti in chiusura l’operazione con il fondo americano Oaktree (leggi le ultime). Ulteriori dettagli arrivano da Matteo Spaziante su “Calcio e Finanza”

MANOVRE – L’Inter dovrebbe ricevere il prestito da parte di Oaktree, ma ad incassare materialmente i 250/300 milioni sarà Great Horizon facente comunque parte del gruppo Suning. In documenti ufficiali – visionati da “Calcio e Finanza” – sono stati nominati due nuovi amministatori/manager. Si tratta di Silvana Fernandez Retortillo e Qian Zhao, i quali si aggiungono a Chen Yan, manager di Suning, indicato come amministratore di Classe A (i due “nuovi arrivati” sono indicati come Classe B, ndr). Il noto portale sottolinea quindi come sia logico immaginare che questa sia un’operazione preparatoria al finanziamento che Suning punta a chiudere in settimana per dare maggiore tranquillità e soprattutto liquidità all’Inter.

Fonte: Matteo Spaziante – calcioefinanza.it 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh