Mondo Inter

Inter, calendario pieno: ipotesi da brividi. Conte punta sui recuperi – SM

Su “Sportmediaset” si fa il punto sul calendario dell’Inter, tra il match rinviato contro la Sampdoria e l’ipotesi di giocare a porte chiude contro la Juventus. Se i nerazzurri dovessero proseguire in Europa League e Coppa Italia, si aprirebbe uno scenario da brividi

IPOTESI – «San Siro chiuso per virus, Juventus e Lazio scappano via. Conte dovrà aspettare il recupero per stare in scia. Il calendario sarà senza pausa da qui fino a maggio. In caso di cammino fino alle finali di Europa League e Coppa Italia, non ci sarebbe alcuno spazio per giocare Inter-Sampdoria prima del 20 maggio, nella settimana che porta all’ultima di campionato. Ipotesi da brividi ma necessaria: già prevista una pausa per le Nazionali a fine marzo e un turno infrasettimanale di Serie A intorno a mercoledì 22 aprile».

RECUPERI – «In caso di eliminazione dei nerazzurri dall’Europa League si aprirebbero altre possibilità, ma c’è in studio un’altra ipotesi: quella di posticipare il ritorno della semifinale di Coppa Italia al San Paolo contro il Napoli, per il momento in programma giovedì 5 marzo. Intanto Conte dovrà cercare di fare buon viso a cattivo gioco: avrà più tempo per proseguire l’inserimento di Eriksen. Più tempo anche per recuperare gli infortunati: Sensi, Gagliardini e soprattutto Handanovic. Il portiere sloveno aveva già messo nel mirino Juventus-Inter, il recupero procede in attesa di avere più certezze sul come e quando».

Fonte: Sportmediaset.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.