Inter-Cagliari, tra campo e fuori: questa è la notte dei croati – GdS

Articolo di
29 settembre 2018, 13:01
Perisic Srna Croazia

La sfida di questa sera tra Inter e Cagliari sarà anche l’occasione per vedere un ipotetico 3 contro 3 tra i croati nerazzurri e quelli dei rossoblu. Particolare rilievo a questa “sfida” l’ha dato la “Gazzetta dello Sport”

LEADER – “Tre contro tre. Non a basket, ma a calcio. Brozovic, Perisic e Vrsaljko nell’Inter contro Bradaric, Pajac e Srna nel Cagliari. Amici per la pelle. Fratelli. Con un unico leader, Darijo Srna“.

INCONTRO – “Stasera a Milano il ristorante è già scelto: tocca a Perisic, Brozovic e Vrsaljko (anche se non è stato convocato per infortunio) il dovere dell’ospitalità. Poco importa come andrà a finire Inter-Cagliari. Questa è la notte dei croati. E il piacere è solo quello di ritrovarsi assieme, come fecero in cinque (tranne Pajac) a Mosca per la finale del Mondiale. Poi Srna tornò subito indietro, sempre con l’aereo privato, e (non si sa ancora come) la mattina dopo fu il primo a presentarsi al campo d’allenamento del Cagliari a Pejo“.

SFIDA – “Srna e Bradaric si sono già presi i rossoblù, Perisic e Brozovic sono indispensabili per Spalletti. Srna sa come fermarli. Perché loro risolvono. E hanno i colpi da campioni, anzi da vice campioni del mondo”.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE