Mondo Inter

Inter-Cagliari fantasma vale un mese di abbonamento gratis a DAZN

Inter-Cagliari probabilmente è stata la partita meno vista della Serie A 2020/21 a causa dei problemi riscontrati da DAZN nell’ultimo weekend. La conseguenza alle lamentele ricevute porta alla decisione odierna.

MESE GRATIS – Il servizio streaming DAZN, dopo le polemiche dell’ultima settimana in seguito alla diretta “mancata” di Inter-Cagliari (vedi articolo), prende provvedimenti. Proprio come anticipato immediatamente dopo i problemi avuti (vedi articolo). Così oggi, via mail, ha ufficializzato il mese gratis per gli abbonati che domenica scorsa hanno riscontrato problemi nella visione delle partite in programma. Non solo Inter-Cagliari in Serie A ma anche Hellas Verona-Lazio. L’offerta prevede un mese di accesso ai servizi del pacchetto DAZN senza ulteriori costi aggiuntivi, quindi di fatti un mese di abbonamento gratis. La scadenza fissata per richiedere questa sorta di “rimborso” è il 31 maggio, mentre il mese gratis dovrà essere attivato entro il 30 giugno 2021. I tifosi interisti non potranno recuperare le gesta di Matteo Darmian e compagni in Inter-Cagliari (vedi analisi tattica) ma avranno modo di alleviare la beffa della partita fantasma…

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh