Mondo Inter

Inter-Cagliari 3-1, Thuram tra le insufficienze. Anche un altro! – TS

L’Inter ha vinto con il Cagliari per 3-1 e si è portato a sei punti di distanza dal Napoli in attesa della sua gara con l’Empoli. Marcus Thuram non è entrato bene ed ha preso un’insufficienza, le pagelle di Tuttosport.

DUE BOCCIATI – Marcus Thuram non ha fatto benissimo nemmeno in Inter-Cagliari e ha ricevuto la doppia insufficienza dalle pagelle dei giornali. Anche Tuttosport ha dato 5.5 appena all’attaccante nerazzurro, che ha perso troppi palloni ed è entrato molle nel secondo tempo per Lautaro Martinez. Il compagno argentino ha segnato ed ha raggiunto quota 20 in stagione per la quarta volta consecutiva. 7 per lui, così come per Yann Bisseck autore del terzo gol e per Yann Sommer. Il portiere ha fatto l’intervento decisivo per tenere il vantaggio nel primo tempo. Insufficienza, anche se con 5.5, per Nicola Zalewski, che alla prima da titolare si mostra piuttosto timido sulla destra uscendo alla fine per infortunio. 6.5 per Stefan de Vrij, decisivo nel salvataggio su Roberto Piccoli, e per Hakan Calhanoglu e Nicolò Barella a centrocampo. Il migliore è ovviamente Marko Arnautovic, che timbra il cartellino per la quarta volta nelle ultime cinque di campionato. A ciò aggiunge infine l’assist che gli vale il 7.5 finale!

fonte: Tuttosport – S.P.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.