Mondo Inter

Inter, buoni segnali contro il Salisburgo: obiettivo battere il Napoli – SM

La vittoria contro il Salisburgo ha dato dei buoni segnali. L’Inter vince, non subisce gol e regala sprazzi di bel gioco.

SEGNALI – L’Inter vince e convince. I nerazzurri battono 4-0 il Salisburgo, un buon segnale per Simone Inzaghi secondo Sport Mediaset. Nonostante le assenze, il tecnico nerazzurro ha potuto provato diverse alternative. L’avanzamento di Henrikh Mkhitaryan a supporto di Edin Dzeko ha dato i suoi frutti. L’azione del primo gol nasce dai piedi del bosniaco, la rete dell’armeno arriva su assist di Federico Dimarco, tra i più in forma. Mhkitaryan brilla è lui l’MVP della gara. Segna due gol, oltre ad una annullata per fuorigioco. Bene anche Hakan Calhanoglu, che pennella con una punizione perfetta. Francesco Acerbi deve solo insaccare il pallone e trova così la prima rete in nerazzurro. Bene la difesa che ottiene clean sheet, Milan Skriniar è leader, Samir Handanovic evita il gol più volte. Buoni segnali per i nerazzurri che alla ripresa giocheranno contro il Napoli primo in classifica.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.