Mondo Inter

Inter, Buchanan è tornato. Adesso riuscirà a trovare spazio?

In casa Inter è arrivato il momento di Tajon Buchanan? Il canadese ha trovato minuti con la sua nazionale, e ora è davvero pronto a tornare in campo.

OCCASIONE IN VISTA – Dopo la sosta arriva il momento di Tajon Buchanan. Il canadese è totalmente recuperato dalla rottura della tibia accusata in estate. E questo apre la questione su quale sarà il suo futuro. L’esterno infatti è ancora un oggetto misterioso in casa Inter. Arriverà la sua occasione sul campo?

RODAGGIO IN CORSO – Buchanan è tornato ufficialmente tra i disponibili di Inzaghi da Inter-Juventus. Ormai è quindi un mese che si allena in modo completo. A questo si aggiungono i primi minuti di campo assommati con la sua nazionale. Nelle due uscite col Canada durante la sosta per lui dodici e sedici minuti giocati. Niente di che, ma un inizio. Il primo passo per farsi rivedere anche in maglia Inter.

ELEMENTO UTILE – Da qui a marzo il calendario dell’Inter sarà senza sosta. E Inzaghi per primo sa di dover contare su tutta la rosa. Compreso Buchanan. Un esterno in più, capace di giocare sia a destra che a sinistra, sarebbe prezioso nelle rotazioni. Siamo quindi arrivati al momento del canadese? Fino ad ora, tra ambientamento e infortunio, non lo abbiamo ancora visto. Ma potrebbe essere una nuova risorsa.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.