Mondo Inter

Inter, Brozovic mai in discussione con Inzaghi. Chance Dimarco: 3 segnali

L’Inter di Inzaghi riparte da Calhanoglu (vedi articolo), ma soprattutto da Brozovic. Andrea Paventi – intervenuto nel corso del pomeriggio di “Sky Sport 24” -, fa il punto proprio sull’importanza del croato per Inzaghi e sulla nuova chance per Dimarco. Di seguito le sue dichiarazioni

RITORNO – L’Inter la prossima settimana attende Christian Eriksen a Milano. Il danese saluterà i compagni e poi svolgerà una serie di esami fondamentali: «La prossima settimana si potrebbe rivedere Eriksen a Milano, anche per un saluto ai compagni e poi tutto un iter legato alle visite mediche per verificare lo stato, le sue condizioni fisiche, come sta procedendo il recupero e vedere quali step potrà fare da qui in avanti per un’altra chance agonistica, qualora fosse possibile in Italia. Intanto aspettiamo che torni e faccia le visite mediche, poi ne sapremo di più», afferma Andrea Paventi.

CENTRALE – Intanto Simone Inzaghi punta su Marcelo Brozovic e trattiene Federico Dimarco: «Brozovic? Mai come adesso Inzaghi ha fatto capire al croato di essere centrale e fondamentale. Le sue caratteristiche sono importantissime per il tecnico nerazzurro, che fa pieno affidamento su di lui. Dimarco rimarrà e la sensazione è legata al suo adattamento, al feeling con i compagni di squadra ma anche con l’allenatore che gli ha dato fiducia. Ivan Perisic si sta allenando ma Dimarco ha fatto capire di voler esserci e voler essere protagonista. Sulla fascia destra, Matteo Darmian si farà trovare pronto ma a livello numerico manca un giocatore ed è su quello che l’Inter sta lavorando».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.