Mondo Inter

Inter-Borussia Dortmund, Brandt: “A Milano gara molto importante. Reus…”

Julian Brandt, esterno offensivo del club giallonero, ha parlato di Inter-Borussia Dortmund, partita di Champions League, in programma mercoledì sera

REUS – Queste le parole di Julian Brandt, ala d’attacco del Borussia Dortmund, al sito della squadra tedesca sulla sua interazione con Marco Reus: «Abbiamo un’ottima comprensione, ma non abbiamo giocato insieme molto spesso. Ecco perché non funziona tutto ancora in maniera perfetta».

INTER-BORUSSIA DORTMUND – «Adesso abbiamo una partita molto importante in a Milano in Champions League. Le prossime settimane saranno turbolente, ci confronteremo con un sacco di buone squadre in un breve lasso di tempo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.