Mondo Inter

Inter-Bologna, San Siro risponde presente: oltre 50 mila allo stadio

Domani alle 18 l’Inter di Luciano Spalletti affronterà il Bologna guidato da Sinisa Mihajlovic. Dopo le gare a porte chiuse e la sfida di Coppa Italia senza il “Secondo Anello Verde” i nerazzurri potranno contare su tutti i propri tifosi

PRESENTI – “Per l’occasione San Siro si riempirà ancora una volta di nerazzurro, con più di 50.000 tifosi a sostenere la nostra squadra del cuore. Le vendite sono ancora aperte su inter.it/tickets e in tutti i punti vendita”. Questo si legge su “Inter.it”

PROMOZIONI – Diverse le promozioni in atto per i tifosi dell’Inter. Nei punti vendita è infatti possibile acquistare, per gli studenti universitari, un biglietto del “secondo anello blu” a soli 10 euro. Per gli Under 18 biglietti a 20 euro nei settori selezionati. “I bambini fino a 4 anni compiuti possono entrare allo stadio gratuitamente, purchè ciascuno sia accompagnato da uno spettatore adulto. All’ingresso 9 sarà possibile ritirare il biglietto omaggio presentando un documento di identità o il certificato di nascita del bambino”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh