Mondo Inter

Inter, bocche cucite: solo Inzaghi ha parlato dopo Bologna. Ora una paura – CdS

Nessuno dell’Inter ha parlato dopo il crollo contro il Bologna, escluso Simone Inzaghi. Ora il timore per il tecnico è che questo possa condizionare per le ultime partite in campionato.

UNA PAURA – Dopo il crollo in Bologna-Inter, nessuno tra giocatori ha parlato dopo la partita. Escluso Simone Inzaghi, le bocche restano cucite, anche i dirigenti che hanno lasciato il Dall’Ara con i musi allungati, pieni di delusione. Tutto il gruppo squadra si è voluto stringere attorno a Ionut Radu (vedi articolo), ma è evidente che il morale adesso sia basso. La paura per Simone Inzaghi è che questo possa condizionare il cammino di queste ultime quattro partite in Serie A. L’aspetto psicologico ora farà la differenza.

Fonte: Corriere dello Sport – Giorgio Burreddu

Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh