Mondo Inter

L’Inter blinda Appiano Gentile per Conte! Icardi, la data per il summit – CM

Il sito “Calciomercato.com” spiega le prime mosse di Antonio Conte all’Inter: ci sarà un restyling, peraltro già definito da tempo, del Suning Training Centre di Appiano Gentile e verrà fatto sulle indicazioni del nuovo allenatore. La novità delle ultime ore è però che con Mauro Icardi si deciderà una strategia: resta o va via?

CAMBIO COMPLETO – L’Inter troverà una versione nuova di Appiano Gentile, al termine dei lavori di ristrutturazione. Come riporta il sito “Calciomercato.com” il Suning Training Centre sarà blindato, in modo da evitare l’ingresso anche alle persone vicine agli stessi calciatori. Ricorda molto quanto fatto da José Mourinho nel suo biennio vincente, ma c’è di più perché Conte ha deciso di ridurre al minimo l’utilizzo dei social network, con un maggiore controllo e con multe pesanti in caso di esagerazioni.

IN VENDITA – Quest’ultimo punto interessa particolarmente Mauro Icardi, che da quattro mesi “parla” soltanto attraverso Instagram. Non è scontato, anzi tutt’altro, che l’ex capitano sia allenato da Conte all’Inter: a breve ci sarà un vertice con la società, ma bisognerà attendere il rientro di Wanda Nara a Milano. La dirigenza, in ogni caso, è dell’idea che l’argentino debba essere ceduto per migliorare la rosa in vista della prossima stagione.

Fonte: Calciomercato.com – Pasquale Guarro

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.