Mondo Inter

Inter, bicchiere mezzo pieno. Con Conte crescita costante: i numeri – Sky

IL’Inter, ieri sera, ha battuto il Napoli, tornando al secondo posto solitario in classifica con 79 punti. Mai così tanti dal 2010. Antonio Conte può essere soddisfatto, i numeri stagionali dell’Inter possono fare ben sperare. Matteo Barzaghi, per “Sky Sport” analizza il momento della squadra nerazzurra

MEZZO PIENO – L’Inter di Antonio Conte ha disputato, sino ad oggi, un’ottima stagione. In attesa dell’Europa League, Matteo Barzaghi analizza i numeri della squadra nerazzurra: «Inter, bicchiere mezzo pieno. La squadra di Antonio Conte è a 79 punti in classifica, a meno 3 dalla squadra del 2010 che conquistò lo scudetto e poi il Triplete. 79 gol segnati, mai così tanti dal 2007 e mai così in alto in classifica dalla stagione 2011, chiusa al secondo posto alle spalle del Milan. Sono numeri che rendono bene il secondo posto dei nerazzurri. I numeri negativi sono i 22 persi da situazione di vantaggio, a quel punto parleremmo di un’altra storia. La differenza anche tra girone d’andata e di ritorno, con 13 punti in meno conquistati nel girone di ritorno. Conte dovrà lavorare su questo ed anche su Eriksen, che non è riuscito ancora a calarsi alla perfezione nel ruolo. L’Inter di quest’anno ha dei lati positivi ed altri meno. Non mancano, quindi, i rimpianti» . 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.