Inter-Benfica, date e fasi di vendita dei biglietti! Tutte le informazioni

Inter-Benfica, ritorno dei quarti di finale di Champions League, in programma mercoledì 19 aprile alle ore 21. Il club ha diramato tutte le informazioni necessarie per la vendita dei biglietti
ANNUNCIO − Cresce l’attesa per la Champions League. L’Inter si è conquista l’accesso ai quarti di finale della competizione superando il Porto nel doppio confronto. Ora ci sarà il Benfica. Primo match sarà a Lisbona in data 11 aprile, il secondo a San Siro il 19. In merito alla gara di ritorno, il club nerazzurro ha diramato tutte le informazioni necessarie per la vendita dei biglietti.
DATE E FASI − La vendita à divisa in quattro fasi. La prima è riservata agli abbonati Serie A 2022-23 e prenderà il via domani alle ore 10.30. Questi potranno confermare il loro posto di abbonamento al miglior prezzo garantito fino alla mezzanotte di domenica 26 marzo. Nella giornata di lunedì sarà il turno degli abbonati, dalle 10.30 fino a mezzanotte, il cui posto è riservato alla UEFA per ragioni organizzative. Si tratta dei settori R-S di primo anello rosso, 160-162 e 163 nel primo anello arancio, 268-270 di secondo anello arancio. Dalle ore 10.30 e fino alla mezzanotte di martedì 28 marzo, sempre gli abbonati potranno invece acquistare fino ad un massimo di 4 biglietti, scegliendo un qualsiasi posto disponibile, in tutti i settori dello stadio. La seconda fase è riservata ai soci Inter Club e si svolgerà mercoledì 29 marzo, dalle 10.30 alla mezzanotte dello stesso giorno. La terza fase è dedicata ai titolari della tessera siamo noi. Questa va dalle ore 10.30 alla mezzanotte di giovedì 30 marzo e si potranno acquistare fino a massimo 4 biglietti. Infine, la quarta e ultima fase è quella riservata alla vendita libera. Avrà inizio alle ore 10:30 di venerdì 31 marzo.
Fonte: Inter.it
Bonus Scommesse
