Mondo Inter

Inter-Benevento, le possibili scelte di Inzaghi: Schiattarella recuperato – SM

Inter-Benevento è in programma sabato alle 20:45. I sanniti, reduci dal pareggio contro il Torino, cercano importanti punti salvezza a San Siro. Filippo Inzaghi, tecnico dei giallorossi, recupera Schiattarella a centrocampo. Le ultime da “SportMediaset”

LA PROBABILE – Inter-Benevento si avvicina. La squadra di Inzaghi, reduce dal pareggio contro il Torino, è alla ricerca di punti importanti in chiave salvezza. Per la sfida contro i nerazzurri, il tecnico si affiderà ai migliori undici disponibili. Montipò in porta, difesa a 4 formata da Improta e Barba sugli esterni e Glik e Tuia in mezzo. A centrocampo torna Schiattarella, guarito dal Covid-19, assieme ad Hetemaj e Ionita. Dietro Lapadula, unica punta, agiranno Caprari, ex Inter, e Viola, autore di un gol nell’ultimo turno di campionato. Roberto Insigne parte dalla panchina.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh