Mondo Inter

Inter bella e concreta, Brozovic illumina. Calhanoglu il migliore: le pagelle – TS

L’Inter annulla del tutto la Roma davanti i 75mila di San Siro e torna in testa al campionato. Hakan Calhanoglu decisivo con due assist, standing ovation invece per Marcelo Brozovic. Di seguito le pagelle dei nerazzurri secondo TuttoSport.

LE PAGELLE – La difesa dell’Inter annulla totalmente l’attacco della Roma, ottima prestazione come al solito di Milan Skriniar e Stefan de Vrij: 6,5 per entrambi. Chi spicca in difesa, però, è Federico Dimarco, che agisce da regista dietro in sostituzione di Alesandro Bastoni e aggiunge solidità al muro: voto 7. Dumfries come Bolt, trova il quinto gol stagionale dopo quello realizzato all’andata contro i giallorossi: voto 7,5. Stesso voto anche per Marcelo Brozovic, che illumina San Siro e con una magia realizza il momentaneo 2-0. Quando esce è standing ovation: voto 7,5. Riesce a fare addirittura meglio Hakan Calhanoglu, il migliore della partita secondo TuttoSport: programmato per verticalizzare, tenta anche la fucilata dalla distanza. Poi serve due assist raggiungendo Mimmo Berardi in classifica generale: voto 8. Bene anche l’attacco dell’Inter, con Lautaro Martinez che trova il ventesimo centro stagionale con un colpo di testa: 7 in pagella.

Fonte: TuttoSport – S.P.

Per leggere la notizia completa, acquista “Tuttosport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh