Mondo Inter

Inter-Bayern Monaco con un peso sulle spalle! Tanti diffidati – TS

La partita tra Inter e Bayern Monaco domani dalle ore 21 darà il nome di chi disputerà la semifinale di questa edizione di UEFA Champions League. Simone Inzaghi ha un problema con i diffidati.

RITORNO – Si parte dal risultato di 1-2 dell’Allianz Arena, dove Davide Frattesi ha regalato un sogno ai giocatori nerazzurri. L’ex Sassuolo ha segnato il gol che ha dato la possibilità ai suoi di arrivare alla gara di ritorno con il vantaggio, importante, di un gol. Inter-Bayern Monaco è la partita che domani può dare il nome della squadra che disputerà la semifinale di UEFA Champions League contro il Barcellona. Complicato che il Borussia Dortmund rimonti il risultato di una settimana fa a Montjuic.

Inter-Bayern Monaco, una spada di Damocle per Inzaghi!

PROBLEMA – Il tema è sicuramente secondario perché la concentrazione è esclusivamente alla qualificazione. Simone Inzaghi non ci starà pensando ed è giusto così, ma c’è un problema in casa Inter prima del Bayern Monaco. I nerazzurri arrivano con sei diffidati alla sfida di San Siro, cinque se si toglie Denzel Dumfries infortunato. Ciò vuol dire che cinque giocatori inizieranno il match con il rischio di saltare un’eventuale semifinale in caso di ammonizione. Si tratta di Lautaro Martinez, Henrikh Mkhitaryan, Benjamin Pavard, Alessandro Bastoni e Nicolò Barella. L’arbitro sloveno Vincic nell’unico precedente in stagione contro l’Inter ha tirato fuori tre gialli (Bayer Leverkusen-Inter).

fonte: Tuttosport – Simone Togna

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.