Mondo Inter

Inter-Bayer Leverkusen, l’ultimo precedente: 0-2 in Germania

Manca sempre meno al ritorno in campo dei nerazzurri dopo la vittoria per 2-0 arrivata mercoledì sera contro il Getafe grazie alle reti di Romelu Lukaku e Christian Eriksen. Domani sera, alle ore 21.00, è in programma infatti il fischio d’inizio di Inter-Bayer Leverkusen, valevole per i quarti di finale di Europa League. L’ultimo precedente tra le due squadre risale al 2003, con la vittoria dei nerazzurri.

VITTORIA IN TRASFERTA – Prima della sfida di domani, valevole per i quarti di finale di Europa LeagueInter-Bayer Leverkusen è andata in scena soltanto due volte. Il doppio incontro risale infatti alla Champions League 2002-2003. A San Siro la sfida terminò per 3-2, mentre al ritorno, in Germania, i nerazzurri ottennero una vittoria secca per 0-2. A decidere la sfida ai tempi furono una rete in apertura di Obafemi Martins e una in chiusura – al 90′ – di Emre Belozoglu. Due vittorie fondamentali quelle per i nerazzurri, che permisero la qualificazione nel girone con Barcellona e Newcastle.

BUON AUSPICIO – Insomma, sebbene a Leverkusen e non a Düsseldorf – dove andrà in scena la sfida di domani – l’ultimo Inter-Bayer Leverkusen giocato proprio in terra teutonica ha detto bene ai nerazzurri. La speranza per i tifosi nerazzurri è che, dopo 17 anni dall’ultima volta, si possa ripetere nuovamente lo stesso risultato.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh