Mondo Inter

Inter, Bastoni tra i migliori under 21 d’Europa nell’ultimo turno: ecco perché

Secondo WhoScored.com, Alessandro Bastoni figurerebbe titolare nella formazione dei migliori 11 d’Europa nell’ultimo turno. Il 20enne dell’Inter ha impressionato tutti contro il Verona (qui la nota tattica), a partire dal suo tecnico Antonio Conte, e già ora è tra i migliori della Serie A. Ecco perché, tra gli under 21 dei principali campionati europei, Bastoni è tra i migliori.

BALUARDOAlessandro Bastoni, dopo la sua prestazione in Inter-Verona, è stato inserito tra i migliori under 21 d’EuropaWhoScored.com ha stilato una formazione ideale, prendendo i migliori 11 dei primi 5 campionati europei. Bastoni è stato schierato al centro della difesa, assieme a Benoit Badiashile del Monaco, con un punteggio di 7.66. Punteggio calcolato dalla piattaforma, e che tiene conto di tantissime statistiche accumulate dal giocatore durante la gara. Tra le più rimarchevoli ci sono 5 passaggi chiave (compreso il lancio per Valentino Lazaro che porta al gol di Matias Vecino) e 4 tackle vincenti. Una piccola consolazione per il difensore classe ’99, alle prese con un infortunio (qui il suo messaggio). Ecco la formazione stilata dalla piattaforma:

Fonte: WhoScored.com – Josh Wright

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.