Inter, Bari e Milan presentano il Triangolare del 24 novembre

Articolo di
5 Novembre 2015, 14:11
san nicola triangolare
Condividi questo articolo

Le dirigenze di Inter, Milan e Bari hanno preso parte alla conferenza stampa di presentazione del triangolare che si giocherà allo stadio San Nicola il prossimo 24 novembre. Ecco le parole di Gianluca Paparesta, Francesco Toldo, James White e Franco Baresi riportate dalla redazione di “TuttoBari.com”.

PAPARESTA – «Sono felice di presentare questo progetto, per respirare aria di serie A. L’obiettivo era quello di organizzare un trofeo intitolato al nostro santo patrono. Ringrazio le società meneghine per la disponibilità e per l’opportunità data ai nostri calciatori di misurarsi con calciatori di livello” Il torneo comincerà alle 18. La prima gara sarà Milan-Bari, poi Inter-Bari ed infine il derby. Ci saranno prezzi popolari per tutti i settori».

WHITE – Ecco quanto ha dichiarato l’attuale responsabile delle strategie commerciali dei nerazzurri: «Siamo fieri di essere qui. Volevamo cercare di organizzare un match in un luogo dove ci sono tantissimi tifosi nerazzurri. In Premier League si cerca di accontentare il tifoso più vicino e quello lontano. Qui in Italia si sta cercando di avvicinarsi a questo tipo di progetto per trovare un certo equilibrio».

TOLDO – «L’Inter è felicissima di approdare a Bari, ci saranno prezzi popolari. Spero che lo stadio sia pieno di bambini e ragazzi, che abbiano voglia di calcio pulto e lealtà sportiva. Bari è una citta calorosa, una piazza capace di trascinare la squadra. In Nazionale ce ne siamo accorti».

BARESI – «So che in Puglia ci sono tanti tifosi rossoneri e siamo felici di essere a Bari dando un’opportunità ai tanti tifosi che ci seguono lontano da Milano. Spero ci sia tanto entusiasmo».


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer






ALTRE NOTIZIE