Mondo Inter

L’Inter e Ausilio in nomination per aggiudicarsi il Globe Soccer Awards

L’Inter e Piero Ausilio rientrano nella nomination per il Globe soccer Awards rispettivamente come miglior squadra e miglior dirigente dell’anno. Responso definitivo il prossimo 27 dicembre 

NOMINATION − Tra le squadre in nomination per aggiudicarsi il premio come miglior squadra dell’anno per il Globe soccer awards rientra anche l’Inter. I campioni d’Italia, grazie alla vittoria del loro diciannovesimo scudetto, hanno la possibilità di giocarsi l’ambito premio insieme a Manchester City, Bayern Monaco, Chelsea, Lille, Manchester United, Paris Saint Germain, Villarreal, Atletico Madrid, Al Ahly, Al Hilal, Flamengo, Palmeiras, Pohang Steelers e Ulsan Hyundai. Il responso definitivo sarà in programma il prossimo 27 dicembre a Dubai. Il DS dell’Inter, Ausilio, invece si contenderà il premio come miglior dirigente sportivo insieme a Luis Campos, Begiristain Mujika, Roberto Olabe e Marc Overmars. In nomination come miglior allenatore anche Antonio Conte e come miglior giocatore Romelu Lukaku.

REGOLAMENTO − Oltre alla giuria selezionata, il Globe soccer Awards dà parecchia voce anche ai tifosi di tutto il mondo. Infatti, durante la prima fase di selezione i tifosi potranno votare tramite i propri social attraverso il sito Globe Soccer, poi dal 9 dicembre ci sarà una selezione di quattro nomi per ogni categoria (12 in totale). Anche in questo caso, i tifosi possono tornare a dare la loro preferenza.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.