x

Mondo Inter

Inter, aumentano i premi UEFA! Prima richiesta Settlement Agreement OK

Advertisement

L’Inter vede crescere i premi UEFA relativi alla partecipazione all’attuale Champions League. La società annuncia, inoltre, che la prima richiesta del Settlement Agreement è pienamente confermata.

SOLDI IN ARRIVO! – L’Inter ha ottenuto un minimo garantito di circa cinquantotto milioni di premi UEFA per i progressi in questa Champions League. Questo è quanto riferisce la società, in base al modello in vigore e ai risultati già raggiunti fino all’andata degli ottavi col Porto. La cifra può aumentare ulteriormente, in relazione a quanto la squadra di Simone Inzaghi riuscirà ad andare avanti. Per esempio, una vittoria nel match di ritorno porterà due milioni e settecentomila euro per il solo successo, più tutto quello che ne consegue dal resto (e dai quarti).

Advertisement

PALETTO SUPERATO! – L’importo guadagnato dall’Inter tramite l’UEFA è al loro del contributo finanziario di quattro milioni, previsto nel Settlement Agreement firmato ad agosto 2022 e che trattiene una parte dei premi UEFA. In tal senso, ci sono altri ventidue milioni eventuali di contributi in caso di mancato rispetto dei termini negli anni 2022, 2023, 2024, 2025 e 2026. Per il periodo già concluso, quello al 30 giugno 2022, l’Inter ha raggiunto i target finanziari imposti dal Settlement Agreement. Per questo motivo, il contributo eventuale non è scattato.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.