Inter, attesa per il rinnovo di Icardi: i fatti certi e quelli incerti – GdS

Articolo di
16 Gennaio 2019, 10:47
Mauro Icardi
Condividi questo articolo

Come riporta la “Gazzetta dello Sport”, il rinnovo di Mauro Icardi continua a farsi attendere. Il capitano dell’Inter conferma che non esiste una data d’incontro con la dirigenza nerazzurra; questa è la situazione.

NESSUNA DATA –La data per l’incontro continua ad essere misteriosa. Non sarà oggi, forse nel weekend, ma non è escluso possa essere rimandato tutto alla prossima settimana. Il rinnovo di Mauro Icardi continua a tenere banco perché la vicenda del capitano è sicuramente quella che oggi sta più a cuore al popolo interista. Il nuovo contratto ci sarà, il «quando» al momento non sembra così importante, anche se ancora ieri via social Maurito è tornato sull’argomento: «Non c’è mai stata una data fissata»“.

I FATTI – C’è invece la volontà di entrambe le parti di incontrarsi e di trovare presto un’intesa, magari anche per togliere quella clausola rescissoria da 110 milioni che oggi sembra piuttosto scomoda, visto l’appeal che Icardi potrebbe avere la prossima estate, anche grazie all’ottima prima esperienza in Champions. Tutto ruota intorno al fatto che Mauro oggi percepisce dall’Inter un ingaggio di oltre cinque milioni, bonus compresi, e vorrebbe arrivare a quota 9. L’Inter è disposta ad alzare la parte fissa e ad arrivare – sempre comprendendo i bonus – a uno stipendio di 7 milioni a stagione.


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE