Mondo Inter

Inter, attesa per Eriksen. Al raduno visite e tamponi: anche Sensi ci sarà – CdS

Inter, al raduno ci sarà anche Christian Eriksen in attesa di ulteriori accertamenti. I giocatori nerazzurri come riportato dal “Corriere dello Sport” si sottoporranno a visite mediche e tamponi, anche Stefano Sensi ci sarà.

VERSO IL RADUNOInter, anche Christian Eriksen sarà presente al raduno ma non da subito. Al centrocampista sono stati concessi altri 7-10 giorni di riposo. Intanto il club nerazzurro attende la documentazione per gli esami svolti da Eriksen a Copenaghen per decidere quali altri accertamenti fare. Dall’esito poi dipenderà il suo futuro in Serie A, l’ipotesi più probabile è una sua possibile cessione in Inghilterra, Olanda o Danimarca. Intanto tutta la squadra si sottoporrà alle visite mediche e i tamponi. Simone Inzaghi avrà modo di conoscere solo una parte dei giocatori, cioè quelli non impegnati con l’europeo, e qualche giovane della primavera. Giovedì mattina il primo giorno di allenamento, ci sarà sicuramente Stefano Sensi, infortunatosi con l’Italia, ma anche Handanovic, Radu, Cordaz, D’Ambrosio, Ranocchia, Kolarov, Darmian, Agoumé, Dimarco, Gagliardini, Salcedo e Pinamonti. I convocati per Europei e Copa América avranno tre settimane di vacanze dal giorno successivo dall’eliminazione (o vittoria).

Fonte: Corriere dello Sport – And. Ram.

Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button