Mondo Inter

Inter-Atalanta 4-0, torna l’Inzaghi-ball! Grande prova di forza – TS

Inter-Atalanta è stata una delle più belle ed importanti dimostrazioni di forza dei nerazzurri di Simone Inzaghi. Un 4-0 netto senza storie, che lascia spazio ai sogni dei tifosi. Il riassunto da Tuttosport.

PRESTAZIONE – Fluidità nella manovra, verticalità nel momento della necessità, giocatori senza ruolo e alla ricerca di spazi da occupare ed attaccare. Il calcio moderno si rivede nell’Inzaghi-Ball versione 2024-2025, capace di surclassare l’Atalanta senza nemmeno fare troppe storie con un netto 4-0. Inter-Atalanta è durata la bellezza di 10 minuti, giusto il tempo di colpire subito con un autogol e con la rete fantasmagorica di Nicolò Barella. Il tecnico piacentino non dà punti di riferimento ai suoi e lo si vede dagli scatti in avanti di Francesco Acerbi o dalla posizione molto più centrale di Federico Dimarco. Hakan Calhanoglu ha coperto spesso il difensore ex Lazio, Benjamin Pavard ha fatto da esterno aggiunto risultando decisivo in entrambi i gol: prima il tacco per Henrikh Mkhitaryan a iniziare l’azione, poi il colpo di testa per il tiro di Barella. Non c’è stato niente che non sia andato perfettamente, anzi solo una macchia rappresentata dagli infortuni di Alessandro Bastoni e Calhanoglu. Inter-Atalanta è un segnale alla Juventus: Simone Inzaghi vuole il bis e può ripetersi stavolta!

fonte: Tuttosport – Federico Masini

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.