Mondo Inter

Inter-Atalanta, il solito Maresca! Caos sul rigore e non solo: la moviola – CdS

Inter-Atalanta, gara insufficiente dell’arbitro, incerto in tantissime occasioni come nel caso del rigore. Di seguito la moviola secondo il Corriere dello Sport.

IL SOLITO – Inter-Atalanta, una direzione di gara insufficiente per Maresca, un rigore che c’è voluta un’eternità per capire che fosse stato fischiato (e infatti ha avuto bisogno di un altro fischio, solitamente non serve dopo la conferma del VAR); un fallo per un gomito attaccato al corpo (Skriniar) che se fosse stato in area (rigore) o se fosse arrivato il gol (invece del palo), immaginate le polemiche; un giallo ogni tre falli fischiati, neanche fra le giovanili. Non è sufficiente la partita di Maresca (fra l’altro, presidente della sua sezione, Napoli), penalizzato da un atteggiamento che non ha avuto presa sui giocatori. Evidente il tocco con il braccio di Demiral, non si discute il rigore, ma chi se n’è accorto che Maresca aveva fischiato? Dall’atteggiamento dei giocatori in campo, no di certo.

Fonte: Corriere dello Sport

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button