Mondo Inter

Inter-Atalanta, i convocati di Gasperini: la decisione su Ruggeri

Inter-Atalanta si disputerà domani 2 gennaio alle ore 20 all’Alawwal Park Stadium. Di seguito la lista dei convocati di Gian Piero Gasperini per la Supercoppa Italiana.

LA SFIDAInter-Atalanta è la prima delle due semifinali di Supercoppa Italiana, competizione che si terrà per la terza consecutiva in Arabia Saudita. In attesa del match del 3 gennaio, tra Juventus e Milan, le due compagini lombarde promettono di dare spettacolo in un match che si prospetta come dall’elevato tasso dello spettacolo e delle emozioni. Dopo la sconfitta per 0-4 nella sfida d’andata del campionato di Serie A, i bergamaschi intendono dimostrare di poter tenere testa alla formazione allenata da Simone Inzaghi. I nerazzurri, dal canto loro, vogliono confermare lo splendido periodo di forma mostrato nell’ultimo mese, provando a portare a casa il quarto successo consecutivo in Supercoppa.

Inter-Atalanta, i convocati di Gasperini:

LE SCELTE – Di seguito i nomi dei convocati di Gian Piero Gasperini per la Supercoppa Italiana, con la presenza di Matteo Ruggeri confermata in maniera ufficiale:

-Bellanova Raoul (16)

– Brescianini Marco (44)

– Carnesecchi Marco (29)

– De Ketelaere Charles (17)

– de Roon Marten (15)

– Djimsiti Berat (19)

– Éderson (13)

– Hien Isak (4)

– Kolašinac Sead (23)

– Kossounou Odilon (3)

– Lookman Ademola (11)

– Palestra Marco (27)

– Pašalić Mario (8)

– Rossi Francesco (31)

– Ruggeri Matteo (22)

– Rui Patrício (28)

– Samardžić Lazar (24)

– Scalvini Giorgio (42)

– Sulemana Ibrahim (6)

– Toloi Rafael (2)

– Vlahović Vanja (48)

– Zaniolo Nicolò (10)

– Zappacosta Davide (77)

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.