Mondo Inter

Inter-Atalanta, conferme a centrocampo per Inzaghi. La probabile formazione

Simone Inzaghi e l’Inter si preparano alla prima semifinale di Supercoppa Italiana in programma giovedì 2 gennaio contro l’Atalanta. Arrivano solo conferme per i nerazzurri. 

STRAORDINARI – Archiviata la bella vittoria contro il Cagliari nell’ultima giornata del 2024, Simone Inzaghi si è concentrato subito sulla semifinale di Supercoppa Italiana contro l’Atalanta in programma giovedì 2 gennaio a Riyadh. In caso di vittoria infatti, l’avventura saudita continuerà con la finale in programma giorno 6 gennaio dove si sfiderà la vincente di Milan-Juventus. Con la difesa ricucita nel miglior modo, il tecnico dell’Inter deve chiedere gli straordinari a Stefan De Vrij. Il centrale olandese guiderà la difesa dei meneghini, con affianco Alessandro Bastoni e Yann Bisseck.

Inter-Atalanta, un solo dubbio per Inzaghi

CONFERME – A centrocampo Simone Inzaghi si affiderà quasi sicuramente alla vecchia guardia, con Calhanoglu in cabina di regia e con Nicolò Barella ed Henrick Mkhitaryan ai lati. Sugli esterni invece, Federico Dimarco è sicuro di una maglia da titolare, dall’altro lato invece Denzel Dumfreis è in vantaggio su Matteo Darmian. In attacco invece, confermata la coppia composta da Lautaro Martinez e Marcus Thuram, con l’argentino che vuole subito rifarsi dopo essere tornato al gol nella partita contro il Cagliari.

INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. Allenatore: Simone Inzaghi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.