Mondo Inter

Inter-Atalanta, biglietti in vendita dalle 15 di oggi: tutte le informazioni

In vendita a partire dalla giornata dalle 15 di oggi i biglietti per assistere a San Siro ad Inter-Atalanta, partita valida per la quinta giornata del campionato di Serie A.

COMUNICATO – A seguire la nota pubblicata sul sito ufficiale dell’Inter. “La stagione è entrata nel vivo. I nerazzurri sono attesi da una serie di impegni che li vedranno protagonisti in Campionato e Champions League. Dopo le sfide contro Real Madrid, Bologna e la gara infrasettimanale a Firenze, la squadra di Mister Inzaghi ospiterà l’Atalanta di Gasperini nel match valido per la sesta giornata di Serie A 2021/22.

Di seguito tutti i dettagli per seguire dal vivo la sfida di sabato 25 settembre alle 18 a San Siro:

FASE 1 | DA MARTEDI 14-09 VENDITA ANTICIPATA PER ABBONATI 19/20

La prima fase di vendita biglietti Inter-Atalanta prenderà il via alle ore 15.00 di martedì 14 settembre e riguarderà i soli abbonati alla stagione 19/20. Fino alla mezzanotte di mercoledì 15 settembre si potrà utilizzare il numero della tessera SIAMO NOI per acquistare per sé e fino a un massimo di altri tre accompagnatori, in un qualsiasi settore dello stadio disponibile. Il secondo anello verde sarà riservato ai soli abbonati 19-20 di secondo anello verde.

FASE 2 | GIOVEDI 16-09 LA VENDITA RISERVATA AI SOCI INTER CLUB 2021/2022

La seconda fase di vendita inizierà alle ore 11.00 di giovedì 16 settembre e riguarderà i soci Inter Club che hanno rinnovato il tesseramento alla stagione 21/22. Fino alla mezzanotte dello stesso giorno sarà possibile acquistare un biglietto per sé e per fino a massimo altri tre soci Inter Club attivi ad un prezzo dedicato. Scopri i vantaggi del tesseramento Inter Club 21/22 su inter.it/interclub

FASE 4 | VENDITA LIBERA

L’ultima fase di vendita libera prenderà il via alle ore 11.00 di venerdì 17 settembre per tutti i posti rimasti disponibili. Il secondo verde continuerà ad essere riservato ai soli abbonati 19/20 di secondo anello verde fino a mercoledì 22 settembre incluso.

DISPOSIZIONI GENERALI

Si chiede cortesemente a tutti i tifosi collaborazione in questa fase di “riapertura degli stadi” e nuove procedure di accesso. Pertanto, per agevolare le operazioni di afflusso, è richiesto di presentarsi agli ingressi con largo anticipo rispetto al calcio di inizio. Si consiglia di esibire il Green Pass preferibilmente in formato digitale per velocizzarne la lettura agli ingressi“.

Fonte: Inter.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.