Inter-Atalanta a San Siro, via alla vendita dei biglietti! Tutte le info
Inter-Atalanta a San Siro, biglietti in vendita per la seconda partita consecutiva in casa dopo quella contro il Lecce, dove sono già stati venduti oltre 60mila biglietti.
SECONDA IN CASA – Il campionato è ormai alle porte: l’Inter dopo le amichevoli debutterà in Serie A il 17 agosto sul campo del Genoa, per poi affrontare due partite consecutive a San Siro, contro Lecce e Atalanta. Si avvicina dunque il momento per i tifosi nerazzurri di riabbracciare la squadra Campione d’Italia al Meazza, tornando a riempire lo stadio come sempre, per un affetto che è incontenibile. Il primo appuntamento è per Inter-Lecce, sabato 24 agosto alle 20:45: già oltre 60mila i biglietti venduti.
Inter-Atalanta, le informazioni utili per la vendita dei biglietti
Dalle 12:00 di oggi sono in vendita anche i biglietti per assistere a Inter-Atalanta, in programma venerdì 30 agosto alle 20:45. Si parte subito dalla vendita libera: sarà una notte caldissima e tutta interista. In attesa delle disposizioni da parte delle autorità competenti, l’acquisto per i residenti a Bergamo e provincia è consentito solo per i titolari di tessera Siamo Noi, attiva e consegnata entro giovedì 8 agosto 2024.