Mondo Inter

Inter, Appiano Gentile diviso a metà! Ecco chi arriva

Simone Inzaghi concede qualche giorno di libertà ai suoi ragazzi anche vista la pausa per le Nazionali. I calciatori che non saranno chiamati in causa, rientreranno alla Pinetina a metà settimana e troveranno i colleghi della Nazionale Italiana. 

LAVORO – Con la vittoria sull’Atalanta, l’Inter si piazza al primo posto e si gode la pausa per le Nazionali in testa alla classifica di Serie A. Nel frattempo però, Appiano Gentile sarà ricco di impegni. Oltre agli allenamenti dell’Inter, come riportato da Tuttosport, il centro sportivo nerazzurro sarà la sede della Nazionale Italiana agli ordini di Luciano Spalletti. Tutti i campi e gli spazi a disposizione sono già stati suddivisi tra il ct degli azzurri e Simone Inzaghi. Spalletti avrà per se il centro sportivo Bper almeno fino a metà settimana, giorno in cui è previsto il rientro dei nerazzurri alla Pinetina.

Inter, pausa positiva. Si pensa ai rientri degli infortunati

RIENTRI – Con la pausa Nazionali, c’è da considerare anche i quindici giorni di stop. Ecco che qui arriva la speranza di rivedere gli infortunati almeno in gruppo. Nella spedizione per gli azzurri, non ci sarà Federico Dimarco, fermo ai box da qualche settimana. L’idea è quello di rivederlo nella massima condizione nella gara contro l’Udinese. Stesso discorso anche per gli altri assenti.
Fonte: Tuttosport – Sim. Tog. 
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.