Mondo Inter

Inter, aperte le votazioni per il giocatore del mese di gennaio: i candidati

Inter, aperte le votazioni per scegliere il giocatore del mese di gennaio: sono quattro i giocatori nerazzurri candidati.

GIOCATORE DEL MESEInter, è possibile votare per scegliere il giocatore del mese di gennaio. Sono quattro i calciatori presenti nel consueto sondaggio da parte del club nerazzurro.

COMUNICATO – A seguire la nota pubblicata dalla società meneghina sul proprio sito ufficiale. “Il mese di gennaio nerazzurro si è chiuso con la vittoria per 2-1 sul Venezia, arrivata grazie al gol al 90′ di Edin Dzeko.

È stato un gennaio che ha regalato il primo trofeo stagionale all’Inter, con la vittoria nella Supercoppa Italiana al 121′ contro la Juventus. Cinque partite in totale, 3 in campionato (vittorie su Lazio e Venezia, pareggio con l’Atalanta), una in Coppa Italia (passaggio ai quarti con la vittoria sull’Empoli) e la Supercoppa.

È giunto quindi il momento di votare il LENOVO PLAYER OF THE MONTH di dicembre, cioè il giocatore che si è distinto maggiormente nell’ultimo mese.

Quattro i candidati: Denzel Dumfries, Alexis Sanchez, Alessandro Bastoni, Andrea Ranocchia.

Dumfries è stato nel vivo dell’azione in ogni match, garantendo un apporto fondamentale in fase offensiva: due assist con l’Empoli e quello pesantissimo al 90′ contro il Venezia. Sanchez è l’uomo della Supercoppa, con il suo gol al 121′ che ha piegato la Juve, consegnando il trofeo ai nerazzurri. Bastoni ha abbinato grandi prove difensive con show in attacco: contro la Lazio gol meraviglioso e assist per Skriniar. E poi Andrea Ranocchia, autore del gol in semi-rovesciata al 90′ di Inter-Empoli, fondamentale per evitare l’eliminazione e per continuare il viaggio in Coppa Italia.

I tifosi interisti potranno votare attraverso il sondaggio lanciato sul profilo Twitter ufficiale dell’Inter e nelle Instagram Stories.

LENOVO PLAYER OF THE MONTH – I VINCITORI DI QUESTA STAGIONE
Settembre: Nicolò Barella.
Ottobre: Edin Dzeko.
Novembre: Ivan Perisic.
Dicembre: Hakan Calhanoglu“.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.