Mondo Inter

Inter, aperte le votazioni per gol più bello del mese di dicembre: i candidati

Aperte le votazioni per il gol più bello segnato dall’Inter nel mese di dicembre: 10 reti candidate, 5 segnate da giocatori della Prima Squadra, 3 da quelli della Primavera, 2 dalle calciatrici dell’Inter Femminile.

GOL DEL MESE – È possibile votare QUI per scegliere il gol più bello segnato dall’Inter nel mese di dicembre. Sono 10 i gol candidati, 5 gol segnati da giocatori della Prima Squadra, 3 da quelli della Primavera, 2 dalle calciatrici dell’Inter Femminile.

COMUNICATO“Grandi novità per i tifosi nerazzurri. È il momento di votare il gol più bello segnato dall’Inter nel mese di dicembre e, da questo mese, la scelta del DIGITALBITS GOAL OF THE MONTH permetterà agli interisti di partecipare a un concorso per vincere fantastici premi. Alla scelta del gol del mese è infatti associato un contest che, per questa edizione, mette in palio biglietti VIP per assistere a Inter-Venezia del 23 gennaio, il pullover DigitalBits e la maglia da gioco Inter Limited Edition della campagna Inter Santa Clues di Hakan Calhanoglu..

I 10 gol candidati arrivano, come sempre, dalle partite disputate da Prima Squadra, Prima Squadra Femminile e Primavera. Il mese di dicembre ha regalato tante perle nerazzurre: Calhanoglu ha illuminato con il gol da calcio d’angolo contro la Roma e con il destro da fuori area contro il Cagliari. Nell’elenco anche la bellissima azione che ha portato alla rete di Dzeko all’Olimpico e il desto al volo di Sanchez contro il Cagliari, su assist di Barella. Due reti delle ragazze nerazzurre si candidano alla vittoria: lo stacco imperioso di Sousa nel derby e sempre nel derby la grande conclusione da fuori di Ajara Njoya. I primavera nerazzurri sono in lizza con le reti di Satriano, Abiuso e Jurgens. Chiude la compilation il preciso destro di Dumfries contro il Torino“.

Fonte: Inter.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.