L’Inter annuncia i tecnici giovanili: Madonna confermato, Chivu promosso

Articolo di
11 luglio 2019, 10:17
Armando Madonna Primavera Inter

L’Inter tramite il proprio sito ufficiale ha annunciato quelli che sono i tecnici del suo settore giovanile. Alla Primavera confermato Armando Madonna, una delle novità riguarda Cristian Chivu che viene promosso.

LA PRIMAVERA – L’Inter annuncia i tecnici del proprio settore giovanile. Alla guida della Primavera è confermato Armando Madonna, affiancato da Tiziano Polenghi. Nello staff anche Nicola Beati e Paolo Orlandoni, che assume il ruolo di preparatore dei portieri e responsabile dei preparatori dei portieri di tutto il settore giovanile e femminile.

IL GRANDE EX E GLI ALTRI – Nuova avventura per Cristian Chivu. Il grande ex difensore nerazzurro passa da allenare l’Under-14 all’Under-17. La stagione che sta per cominciare segna anche la nascita del nuovo campionato Under-18 a carattere nazionale, riguarda i giocatori nati nel 2002 che saranno allenati da Andrea Zanchetta (di recente vincitore del Campionato e della Supercoppa Under-17), sostituendo per le società di Serie A e Serie B il Campionato Berretti. Confermati Gabriele Bonacina per l’Inter Under-16 e Paolo Annoni per l’Inter Under-15.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE