Mondo Inter

Inter nell’anno del Biscione! In arrivo la nuova seconda maglia: i dettagli

L’Inter si prepara a rivoluzionare i propri kit da gioco ma con uno sguardo al passato. E ai suoi simboli. Anzi, al suo simbolo: il Biscione! Il sito specializzato Footy Headlines anticipa alcuni dettagli della nuova seconda maglia dell’Inter

BISCIONE OVUNQUE – La maglia away dell’Inter per la stagione 2021/22 sarà bianca con dettagli neri per quanto riguarda i loghi frontali (nuovo stemma “IM”, swoosh Nike e main sponsor al posto di Pirelli) e posteriori (probabilmente Lenovo back jersey sponsor al posto di Driver, ndr), oltre a nome e numero. Lo stesso varrà per i pantaloncini. I calzettoni, invece, saranno bianchi con dettagli blu. Blu come il serpente, “squamato” nero, che sarà l’omaggio alla maglia away di dieci anni fa (vedi articolo). Il serpente questa volta dovrebbe quasi “avvolgere” lo swoosh Nike, cambiando di fatti lato rispetto alla versione 2010/11. Per ulteriori dettagli e prime foto “rubate” servirà ancora un po’ di tempo, mentre la prestazione ufficiale avverrà tra giugno e luglio. In casa Inter è proprio l’anno del Biscione, come dimostrato dalla prima maglia in arrivo (vedi foto).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.