Mondo Inter

Inter, anniversario Suning: la fotogallery per celebrare gli ultimi 4 anni

Il 6 giugno 2016 iniziava l’era Suning nell’ultracentenaria storia dell’Inter. Quattro anni in cui il club sta gettando le basi per ricostruire un futuro radioso, a partire dal ritorno in Champions League nelle ultime due stagioni. Nel sito del club nerazzurro, la fotogallery per rivivere in 15 scatti i momenti migliori degli ultimi 4 anni.

ANNIVERSARIO – La storia che lega il nome di Suning a quello dell’Inter inizia il 6 giugno 2016. Quattro anni in cui la nuova proprietà sta lavorando per riportare il club nerazzurro ai dorati fasti del passato. La prima stagione è stata di assestamento, complicata anche dal prematuro addio di Roberto Mancini e dalla fallimentare esperienza di Frank de Boer. Con l’arrivo di Luciano Spalletti nell’estate 2017, inizia la rincorsa ai vertici del calcio, prima italiano e poi europeo. Prima il ritorno in Champions League, sei anni dopo l’ultima volta, e poi la riconferma. Step minimi ma necessari per riportare l’Inter nelle posizioni in cui merita. Il prossimo obiettivo è altrettanto palese, reso esplicito dalla scelta di Antonio Conte come allenatore. Interrompere la dittatura della Juventus, e riportare lo scudetto in Viale della Liberazione.

RICORDI – Per celebrare al meglio i quattro anni di legame tra Suning e Inter, sul sito della società è presente una fotogallery di 15 scatti, dal giorno dell’insediamento del nuovo proprietario Zhang Jindong fino alla vittoria nell’ultimo derby.

Fonte: inter.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.