Mondo Inter

Inter, andamento dei prestiti: Salcedo non si ferma più, Esposito assente

Molti giocatori di proprietà dell’Inter sono protagonisti di prestiti nei principali campionati europei. Nel turno infrasettimanale arriva un altro gol di Eddie Salcedo, sempre più protagonista in Grecia.

RIEPILOGO PRESTITI – Il turno infrasettimanale dei principali campionati europei vede ancora protagonisti diversi giocatori in prestito ma di proprietà Inter. Su tutti Eddie Salcedo. Che dopo la straordinaria prestazione di domenica contro il Paok, trova il secondo gol consecutivo nel 3-1 dell’OFI al Volos in Coppa di Grecia. Per l’attaccante italo-colombiano sono già 3 le reti con la nuova maglia. In Serie A buone notizie per Filip Stankovic, che vince la prima gara da titolare col Venezia dopo l’inizio di stagione in panchina. Ora il portiere figlio d’arte si prepara ad affrontare proprio l’Inter domenica sera, nel prossimo turno di Serie A. Cosa che invece non è riuscita a Sebastiano Esposito, assente nella sfida di Empoli decisa dalla doppietta di Davide Frattesi e da Lautaro Martinez. Altra panchina infine per Zinho Vanheusden, tornato stabilmente tra i convocati del Mechelen dopo i problemi fisici di inizio stagione.

Prestiti Inter: tutte le prestazioni del weekend

SEBASTIANO ESPOSITO (A) – Empoli-Inter 0-3: indisponibile per infortunio

FILIP STANKOVIC (P) – Venezia-Udinese 3-2: titolare, 90′ in campo

FRANCO CARBONI (D) – Venezia-Udinese 3-2: in panchina

EBENEZER AKINSANMIRO (C) – Cittadella-Sampdoria 0-0: in panchina, subentra al 59′

FRANCESCO PIO ESPOSITO (A) – Brescia-Spezia 1-1: in panchina, subentra al 62′

ALESSANDRO FONTANAROSA (D) – Reggiana-Cosenza 0-1: titolare, sostituito al 77′, 1 ammonizione

EDDIE SALCEDO (A) – OFI-Volos 3-1: titolare, sostituito al 76′, 1 gol

ZINHO VANHEUSDEN (D) – Mechelen-La Louvière 3-1: in panchina

ALEKSANDAR STANKOVIC (C) – Servette-Lucerna 2-2: titolare, 90′ in campo

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.