Mondo Inter

Inter, andamento dei prestiti: Sensi e Pinamonti ritrovano il gol! In Serie B solo uno

Molti giocatori di proprietà dell’Inter sono protagonisti di prestiti nei principali campionati europei. In Serie A tornano al gol Stefano Sensi e Andrea Pinamonti. Il centrocampista del Monza e l’attaccante del Sassuolo latitavano dai tabellini da diversi mesi.

RIEPILOGO PRESTITIDopo quello di Martin Satriano settimana scorsa, questa è la volta del ritorno al gol di altri due giocatori dell’Inter in prestito. Il primo è Stefano Sensi, che firma il gol del pareggio in Verona-Monza (1-1). Per il centrocampista è il terzo gol stagionale, con l’ultimo che risaliva al 2 ottobre scorso. E lo stesso vale per Andrea Pinamonti. L’attaccante del Sassuolo si mette alle spalle l’infortunio dei mesi scorsi firmando il gol che sgonfia definitivamente la Roma (3-4). Pinamonti non segnava dal 9 novembre scorso, dalla gara di andata proprio contro i giallorossi. Rispetto a Sensi, un gol in più per l’attaccante neroverde, che sale a 4 reti in questa Serie A. Per il resto, tra i prestiti dell’Inter non si registrano grandi prestazioni in questo fine settimana. In Serie B parte titolare solo Samuele Mulattieri, che rimane però a secco nello 0-0 del suo Frosinone in casa del Bari. Nelle fila dei pugliesi rimane invece in panchina Sebastiano Esposito, non ancora certo di una maglia da titolare. E non scende invece in campo nemmeno Giovanni Fabbian, essendo stata rinviata la gara tra Perugia e Reggina, a causa del terremoto dei giorni scorsi.

Prestiti Inter: tutte le prestazioni del weekend

ANDREA PINAMONTI (A) – Roma-Sassuolo 3-4: titolare, 90′ in campo, 1 gol

STEFANO SENSI (C) – Verona-Monza 1-1: titolare, sostituito al 75′, 1 gol

VALENTINO LAZARO (C) – Lecce-Torino 0-2: indisponibile per infortunio

MARTIN SATRIANO (A) – Empoli-Udinese 0-1: titolare, 90′ in campo

FRANCO CARBONI (D) – Verona-Monza 1-1: in panchina

LORENZO PIROLA (D) – Milan-Salernitana 1-1: titolare, sostituito al 68′

ANDREI RADU (P) – Auxerre-Rennes 0-0: titolare, 90′ in campo

LUCIEN AGOUMÉ (C) – Lorient-Troyes 2-0: in panchina

FILIP STANKOVIC (P) – Feyenoord-Volendam 2-1: titolare, 90′ in campo, 2 gol subiti

GAETANO ORISTANIO (A) – Feyenoord-Volendam 2-1: non convocato

ZINHO VANHEUSDEN (D) – AZ-Groningen 1-0: non convocato

SAMUELE MULATTIERI (A) – Bari-Frosinone 0-0: titolare, sostituito al 68′

GIOVANNI FABBIAN (C) – Perugia-Reggina: rinviata

GABRIEL BRAZAO (P) – Cosenza-SPAL 1-0: non convocato

MARCO POMPETTI (C) – Parma-Südtirol 0-0: in panchina

EDDIE SALCEDO (A) – Genoa-Ternana 1-0: in panchina, subentra al 79′

SEBASTIANO ESPOSITO (A) – Bari-Frosinone 0-0: in panchina

DARIAN MALES (C) – Basilea-San Gallo 1-1: titolare, sostituito al 65′

FACUNDO COLIDIO (A) – Central Cordoba-Tigre 2-0: in panchina, subentra al 65′

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.