Mondo Inter

Inter, andamento dei prestiti: Pinamonti da ex, Oristanio chiude in bellezza

Molti giocatori di proprietà dell’Inter sono in prestito nei principali campionati europei. Ecco un riassunto delle loro ultime prestazioni nel turno appena terminato, in cui solo Pinamonti e Oristanio trovano la via del gol.

RIEPILOGO PRESTITI – Tra i giocatori dell’Inter in prestito presso altre squadre, Andrea Pinamonti è sicuramente quello più in evidenza. Sia per la straordinaria stagione con l’Empoli: con 13 gol in Serie A è al massimo in carriera. Sia perché l’ultima di queste reti è arrivata proprio contro l’ex squadra, avviando quella che sembrava un’atroce beffa (vedi video). In Italia, nel massimo campionato, l’attaccante 99 è l’unico in prestito dell’Inter a scendere in campo. Deve infatti arrendersi Stefano Sensi, alle prese con l’ennesimo infortunio. Rimanendo al Belpaese, ultima giornata amara in Serie B per il Monza di Michele Di Gregorio e Lorenzo Pirola: la sconfitta col Perugia nega la promozione diretta, obbligando i brianzoli ai playoff. All’estero Gaetano Pio Oristanio firma il settimo gol stagionale trovando un’autentica perla: splendida semirovesciata contro l’FC Eindhoven, nell’ultima giornata della Eerste Divisie.

Prestiti Inter: tutte le prestazioni del weekend

STEFANO SENSI (C) – Lazio-Sampdoria 2-0: non convocato

ZINHO VANHEUSDEN (D) – Genoa-Juventus 2-1: non convocato

DALBERT HENRIQUE (D) – Salernitana-Cagliari 1-1: in panchina

ANDREA PINAMONTI (A) – Inter-Empoli 4-2: titolare, 90′ in campo, 1 gol

EDDIE SALCEDO (A) – Spezia-Atalanta 1-3: non convocato

EDOARDO VERGANI (A) – Salernitana-Cagliari 1-1 : non convocato

VALENTINO LAZARO (C) – Benfica-Porto 0-1: titolare, 1 ammonizione, sostituito al 73′

SEBASTIANO ESPOSITO (A) – Losanna-Basilea 0-0: titolare, sostituito al 79′

DARIAN MALES (C) – Losanna-Basilea 0-0: in panchina, subentra al 39′

LUCIEN AGOUMÉ (C) – Brest-Strasburgo 0-1: in panchina, subentra al 76′

MARTIN SATRIANO (A) – Brest-Strasburgo 0-1: titolare, 90′ in campo

SAMUELE MULATTIERI (A) – Crotone-Parma 0-1: non convocato

MICHELE DI GREGORIO (P) – Perugia-Monza 1-0: titolare, 90′ in campo

LORENZO PIROLA (D) – Perugia-Monza 1-0: in panchina

GAETANO ORISTANIO (A) – Volendam-FC Eindhoven 2-2: titolare, sostituito al 64′, 1 gol

FILIP STANKOVIC (P) – Volendam-FC Eindhoven 2-2: titolare, 90′ in campo

FACUNDO COLIDIO (A) – Tigre-Boca Juniors 0-2: in panchina, subentra al 76′

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.