Mondo Inter

Inter, andamento dei prestiti: Pinamonti da 10, Oristanio gol promozione?

Molti giocatori di proprietà dell’Inter sono in prestito nei principali campionati europei. Ecco un riassunto delle loro ultime prestazioni nel turno appena terminato, in cui Pinamonti e Oristanio firmano i rispettivi tabellini.

RIEPILOGO PRESTITI – Il weekend di Pasqua appena terminato ha un sapore dolceamaro per i numerosi giocatori dell’Inter in prestito nei principali Paesi d’Europa (e non solo). In Italia, si segnala il gol della bandiera di Andrea Pinamonti nel 4-1 subito dall’Empoli a Udine. Una rete ininfluente ai fini della partita, un rigore segnato sulla ripetizione (dopo l’errore iniziale) che però vale un traguardo importante per il numero 99 azzurro. SI tratta infatti del gol numero 10 in questo campionato: il Cigno di Cles raggiunge la doppia cifra per la prima volta in carriera. L’altra rete importante arriva invece in Olanda. Si tratta del gol del momentaneo 2-1 del Volendam contro lo Jong Ajax (la partita finirà 3-1), che porta la firma di Gaetano Pio Oristanio. Ora gli Het Andere Oranje – la cui porta è difesa da Filip Stankovic – sono più vicini alla promozione in Eredivisie.

Prestiti Inter: tutte le prestazioni del weekend

STEFANO SENSI (C) – Sampdoria-Salernitana 1-2: titolare, 90′ in campo, 1 ammonizione

ZINHO VANHEUSDEN (D) – Milan-Genoa 2-0: non convocato

DALBERT HENRIQUE (D) – Cagliari-Sassuolo 1-0: titolare, 90′ in campo

ANDREA PINAMONTI (A) – Udinese-Empoli 4-1: titolare, 90′ in campo, 1 gol

EDDIE SALCEDO (A) – Spezia-Inter 1-3: non convocato

EDOARDO VERGANI (A) – Sampdoria-Salernitana 1-2: non convocato

VALENTINO LAZARO (C) – Sporting CP-Benfica 0-2: non convocato

SEBASTIANO ESPOSITO (A) – Sion-Basilea 0-0: titolare, sostituito all’83’

DARIAN MALES (C) – Sion-Basilea 0-0: in panchina

LUCIEN AGOUMÉ (C) – Saint Etienne-Brest 2-1: titolare, sostituito al 77′

MARTIN SATRIANO (A) – Saint Etienne-Brest 2-1: non convocato per squalifica

SAMUELE MULATTIERI (A) – SPAL-Crotone 1-1: non convocato

MICHELE DI GREGORIO (P) – Monza-Brescia 1-1: titolare, 90′ in campo

LORENZO PIROLA (D) – Monza-Brescia 1-1: non convocato

GAETANO ORISTANIO (A) – Volendam-Jong Ajax 3-1: titolare, sostituito all’88’, 1 gol, 1 ammonizione

FILIP STANKOVIC (P) – Volendam-Jong Ajax 3-1: titolare, 90′ in campo

FACUNDO COLIDIO (A) – Tigre-Huracan 2-1: titolare, sostituito al 58′

TIBO PERSYN (C) – Westerlo-Molenbeek 2-2: in panchina

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.