Mondo Inter

Inter, andamento dei prestiti: Fabbian protagonista indiscusso, +4 per lui!

Molti giocatori di proprietà dell’Inter sono protagonisti di prestiti in Serie B, giocando anche durante i Mondiali in Qatar. Nell’ultimo turno Giovanni Fabbian è doppiamente protagonista nel successo della Reggina in casa del Brescia.

RIEPILOGO PRESTITIGiovanni Fabbian è uno dei talenti di proprietà Inter più interessanti, e non smette di dimostrarlo. Nel match di ieri tra la Reggina e i padroni di casa del Brescia, il talento classe 2003 decide la partita già nei primi undici minuti. Al 3′ firma il vantaggio dei calabresi, e dopo otto minuti serve a Jeremy Menez l’assist che fissa lo 0-2 finale. Per il talento padovano sono già 5 le reti in Serie B: un ottimo biglietto da visita in vista dell’amichevole proprio contro l’Inter, in programma il 22 dicembre (qui tutte le info sui biglietti). Raccolgono invece meno gloria gli altri giocatori nerazzurri in prestito nella serie cadetta. Samuele Mulattieri parte ancora dalla panchina in Südtirol-Frosinone, entrando però ad inizio secondo tempo tra i ciociari. Entra invece solo in pieno recupero Marco Pompetti, centrocampista in forza ai padroni di casa.

Prestiti Inter: tutte le prestazioni del weekend

SAMUELE MULATTIERI (A) – Südtirol-Frosinone 1-1: in panchina, subentra al 53′, 1 ammonizione

FRANCO CARBONI (D) – Cagliari-Parma 1-1: in panchina

GIOVANNI FABBIAN (C) – Brescia-Reggina 0-2: titolare, 90′ in campo, 1 gol, 1 assist

MARCO POMPETTI (C) – Südtirol-Frosinone 1-1: in panchina, subentra all’90’

EDDIE SALCEDO (A) – Bari-Pisa 0-0: in panchina, subentra al 72′

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.